Il mondo occidentale sta vivendo una grossa crisi finanziaria e gli studi dimostrano che in circostanze come queste gli antidepressivi diventano i farmaci più venduti in assoluto. Si parla di un incremento delle vendite vertiginoso.
Il vero guaio, è che gli antidepressivi sono pericolosi, hanno effetti collaterali pesanti e possono portare alla dipendenza. Bisogna utilizzarli con molta moderazione e dietro il controllo del medico, ma questo spesso non avviene. antidepressivi potenti vengono assunti senza controlli pensando di averne bisogno e di essere l’unica soluzione.
Esistono diversi prodotti che possono prevenire la depressione e l’ansia, in maniera naturale e senza arrivare troppo tardi, ovvero alla depressione. Sono i così detti antidepressivi naturali composti da estratti d’erbe che hanno il beneficio di combattere lo stress e stendere i nervi. Sono prodotti naturali, senza effetti collaterali e da considerarsi come integratori e non come farmaci.
Combattere la depressione, l’ansia e lo stress con la medicina naturale Ayurvedica:
Per combattere lo stress e l’ansia, non esistono solamente i farmaci per fortuna. Ci sono vari prodotti erboristici omeopatici e prodotti ayurvedici molto buoni che aiutano tantissimo. Non hanno effetti collaterali e ...