Oggi vi voglio presentare un corso molto particolare che vi potrà aiutare a dimagrire naturalmente.
Anziché affidarsi a diete non sempre salutari e spesso inefficaci, perché non proviamo ad acquisire un modo diverso e più consapevole di alimentarci, che porta a perdere peso in modo assolutamente naturale, favorendo un generale benessere psico- fisico?
Un corso di alimentazione ayurvedica può essere utile...
Cari amici di Sanissimo, oggi voglio parlare del metabolismo, e dell’importanza di un metabolismo veloce per dimagrire e comunque restare informa.
Il metabolismo lento rischia di creare problemi di sovrappeso. Con un metabolismo lento si consumano meno calorie, e si rischia di immagazzinarne troppe anche se non si mangia tantissimo.
Ho letto che esistono delle piante che aiutano ad aumentare il metabolismo, con lo scopo di dimagrire e comunque regolare la funzione di consumo calorie.
Le erbe di cui parlo sono: Boerhaavia diffusa, Smilax china, Phyllanthus emblica, Zingiber officinate, Garcinia combogia e la Terminalia. Questi estratti di piante medicinali associati insieme nelle quantità giuste aiutano a regolare il metabolismo portando a bruciare grassi e calorie più velocemente. Ogni pianta ha una funzione ben specifica.
Ho fatto una ricerca sui prodotti che utilizzano queste piante e ho...
Per tutte quelle persone che vogliono dimagrire, c'è una novità importante. Arriva anche in Europa l'unico farmaco approvato dalla FDA che non necessita di ricetta medica: Alli.
Alli è composto da Orlistat ma con un dosaggio ridotto rispetto ad altri farmaci con obbligo di ricetta medica.
Alli è disponibile ormai quasi ovunque in USA e quasi in tutta Europa e si può trovare in farmacia e spesso anche nei supermercati (vedi USA e UK). Questo ha suscitato grosse polemiche – soprattutto per gli effetti collaterali che questo farmaco può avere se preso senza attenzione.
M. Wolfe, direttore del Public Citizen’s Health Research Group ha dichiarato che Alli può avere effetti collaterali importanti da non sottovalutare.
Questo farmaco agisce bloccando l'assorbimento el grasso in eccesso dei cibi, provocando la perdita di peso e dimagrimento.
Va assunta una pillola durante il pasto che contiene...
Ben ritrovati su Sanissimo amici. Oggi voglio trattare l'argomento Acai Berry. Probabilmente non tutti conoscono questa bacca che sta andando di moda in tutto il mondo. Sembra che gli effetti positivi siano davvero tanti e gli studi approfonditi sono iniziati.
Molte aziende farmaceutiche hanno iniziato a produrre prodotti a base di Acai vendendoli come antiossidanti, anti colesterolo, anti diabete, anti obesità... potrei continuare fino a fine pagina.
Ma quali sono i veri effetti positivi di questa bacca e quindi dei supplementi che contengono Acai Berry pura o diluita?
Da siti autorevoli si apprende che il vero unico effetto positivo e effettivamente dimostrabile è il fortissimo principio antiossidante della bacca. Il principio attivo combatte contro radicali liberi e fa bene all'intero organismo. Previene malattie e combatte l'insorgere di tumori, come tutti gli antiossidanti.
Sul principio dimagrante di Acai, non vi sono studi autorevoli, anche se sembra che molte persone hanno avuto buoni effetti con l'assunzione di Acai Berry a livello puro in compresse, come ad esempio questo prodotto venduto anche online.
Acai Berry cresce in Brasile e da quelle parti viene utilizzata da anni, perché...