Ben ritrovati cari amici, ho già parlato in passato della sigaretta elettronica e di come sta rivoluzionando la vita di molti e devo dire che il post è stato uno dei più apprezzato con moltissimi commenti. Per questo motivo ho deciso di riprendere l’argomento.
E’ passato ormai qualche mese e la sigaretta elettronica inizia a farsi vedere sempre di più. Ne ha parlato la rai, la bbc, cnn e moltissime altre emittenti televisive.
In Inghilterra i Pub iniziano a riempirsi di persone che utilizzano la sigaretta elettronica, senza infrangere la legge. Infatti fumarle all’interno dei locali pubblici è consentito in tutta Europa.
Ho visto una trasmissione televisiva girata dalla BBC che parlava di un nuovo brand Inglese di nome Eigarette. Il video lo potete trovare direttamente nel sito della BBC.
Eigarette è il primo marchio inglese registrato, brevettato e regolarmente commerciabile in tutta Europa e sta conquistando il mercato Europeo. La distribuzione è iniziata anche in Italia, Francia e Spagna e il prodotto si trova al sito Europeo e-cigy.com.
Spediscono in tutta Europa in pochi giorni lavorativi (2-3).
Stanno nascendo i primi dibattiti sulla nocività di queste sigarette alternative. L’unica cosa certa a quanto pare è che fanno meno male delle sigarette comuni perché non contengono tabacco e non creano combustione. Ma nessuno ha ancora potuto confermare che sono assolutamente salutari. Alcune istituzioni hanno iniziato a fare le ricerche dovute.
Ho anche trovato varie ricerche di Università Italiane e estere che affermano che le sigarette elettroniche sono molto più salutari delle sigarette standard, nonostante contengano nicotina e altri elementi chimici....