Oggi voglio parlarvi del benessere delle unghie. Dovrebbe essere il momento più idoneo visto che è periodo di spiaggia e quindi piedi nudi! Una recente statistica ha dimostrato che più di 3 milioni di Italiani hanno problemi alle unghie. Le unghie sono una parte del corpo che dovrebbero essere sempre pulite e ben curate. Spesso sono il biglietto da visita di una persona.
Le unghie delle mani e quelle dei piedi si possono rovinare, ingiallire e rompere se tenute male. Esistono vari tipi di funghi che possono rendere un unghia opaca, scura o gialla rendendola brutta da vedere tanto da evitare di andare a piedi scalzi. Per una donna, le unghie dei piedi sono molto importanti, e averle rovinate non è certo attraente.
Mi sono messo a cercare tutti i prodotti disponibili per la cura e la prevenzione delle malattie delle unghie trovando un solo prodotto che sembra davvero idoneo. E’ stato sviluppato in USA e si chiama Zetaclear.
E’ u gel da applicare sopra e sotto le unghie che sono gialle,nere, opache o infette da fungo. Gli ingredienti di questa formula patentata e clinicamente testata, agiscono facendo tornare l’unghia bella e sana in poco tempo.
Zetaclear può essere usato in caso di unghie infette ma anche per prevenire problemi fastidiosi come funghi ecc.
Ho letto diversi feedback molto positivi, quindi penso che il prodotto sia davvero ottimo.
Le unghie sane sono davvero importanti. Sono lo specchio della salute generale. Soprattutto d’estate, che si usa scarpe aperte o piedi scalzi al mare, non è bello mostrare al mondo le proprie unghie gialle e mal curate.
Zetaclear è disponibile attraverso il sito del produttore e viene spedito in Italia a costi abbastanza buoni.
Informazioni utili
Zeta-clear.net (sito ufficiale in Italiano)
Se avete già utilizzato Zetaclear o se avete utilizzato un prodotto simile, fatecelo sapere tramite i commenti. Ogni feedback è fondamentale per Sanissimo.